Ciao Padre Alvaro


Si è spento padre Alvaro Durante.

Padre Alvaro Durante

Padre Alvaro Durante

Molti lo ricorderanno per le sue apparizioni in televisione (Quelli che il calcio, Maurizio Costanzo Show, …) in qualità di Prete Tifoso.

Io ho avuto la fortuna di essere uno dei suoi ultimi studenti ai tempi in cui frequentavo la prima al liceo Lussana. Di lui ricordo con piacere il fatto che ti fermava per i corridori a chiederti come stavi e a fare quattro chiacchiere. L’ultima volta che l’ho visto stava arbitrando una partita di pallavolo nel campionato giovanile CSI, tanto per dimostrare che a lui non interessava solo il calcio ma più in generale lo sport ed i giovani.

Arrivederci padre Alvaro.

Una risposta a “Ciao Padre Alvaro

  1. Ero uno studente del liceo Lussana ed ho avuto la fortuna di diventare amico di padre Alvaro.
    Sono alcune volte andato a vedere partite di calcio con lui era una persona splendida.
    Ricordo con affetto quando mesi fa sofferente lo incontrai con mio figlio di 3 anni al quale ha fatto parecchi complimenti e scherzando saputa la data di nascita ed il nome Francesco 08/08/2008 lo aveva rinominato Domenico.
    L’affetto ed il ricordo per il caro professore ed amico rimarrà indelebile nel mio cuore.

    Andrea

Lascia un commento

